post

L’Hockey Club Roma alla finale di B indoor. Per le under 14 e 12 Torneo di Carnevale a Viareggio dal 2 al 4 febbraio

L’Hockey Club Roma batte agevolmente i siciliani del PGS Don Bosco per 6 a 1 e poi perde per 6 a 4 contro l’Amsicora, conquistando comunque la qualificazione per la Finale Promozione in A2 in programma il 10 ed 11 febbraio al Pala Coccia di Veroli (FR). I romani se la vedranno nel girone con Grantorto o Cernusco e poi con Amsicora e Valverde. Obiettivo entrare nelle prime due per accedere al play off promozione.  

Nelle due partite i giallorossi di Mongiano e Pepe hanno a tratti fatto vedere le loro potenzialità ma, specialmente nella partita chiave con l’Amsicora hanno palesato qualche ingenuità che gli è costata lo svantaggio decisivo nel terzo tempo, che poi una squadra tecnica ed esperta come l’Amsicora ha controllato tranquillamente nel finale. Questi i risultati dello Spareggio ed il calendario della Finale di Veroli:

SPAREGGIO/Squadre partecipanti: HC RomaPGS Don BoscoSG Amsicora.

SG Amsicora, HC Roma si qualificano alle Finali nazionali (Veroli PalaCoccia, 10-11 febbraio 2024).

FINALE NAZIONALE /Squadre partecipanti: Genova Hockey 1980GS RaccomandataHC MoglianoHC RomaLazio HockeyPol. Valverde indoor, Prima Girone A, SG Amsicora.

Le prime 2 classificate saranno promosse alla serie superiore.

Giovanili al Torneo indoor di Viareggio /Questa settimana spazio dedicato ai piccoli della Roma. Torneo indoor di Carnevale e Viareggio dove giocheremo con Under 10, 12, 14 con squadre formate da studenti del Massimo e nostri tesserati. Si inizierà venerdi 2 per finire domenica con la “ciliegina” della sfilata dei carri di Viareggio.

Nelle foto:

gli under 14 della Roma

la Roma indoor qualificata per le finali promozione